14 Febbraio 2020  13:00

Eagle, annunciato il team per i film Paramount

redazione
Eagle, annunciato il team per i film Paramount

Federica Diomei, Marketing Director per i titoli Paramount

Federica Diomei sarà la Marketing Director. In squadra anche Vittoria Rogo e Stefania Gargiulo. Per l’area commerciale, Roberto Salvadori e Roberta Maracchioni

Eagle Pictures presenta la squadra che seguirà i titoli del listino Paramount. Nel ruolo di Marketing Director è stata nominata Federica Diomei, scelta comune dalla direzione Eagle e Paramount, che va dunque ad aggiungersi all’altro Marketing Director di Eagle Pictures Serena Petrucci. Nella squadra marketing entrano poi Vittoria Rogo (Marketing Assistant) e Stefania Gargiulo (ufficio stampa). Federica Diomei lascia dunque il suo ruolo in Warner Bros., mentre Vittoria Rogo e Stefania Gargiulo lavoravano in 20th Century Fox.

Per l’area commerciale sono stati invece chiamati Roberto Salvadori nel ruolo di Sales Manager (che andrà a rispondere a Giuseppe Davalli, Sales Director) e Roberta Maracchioni come Sales Analyst. Entrambi arrivano da Fox.

Queste nuove risorse vengono assunte da Eagle Pictures e andranno a lavorare sui film Eagle, dedicandosi prioritariamente ai titoli Paramount.

Roberto Proia, Executive Director Theatrical and Productions di Eagle Pictures, commenta così: «È emozionante vedere crescere la struttura di Marketing e Vendite, e lo sarà ancor di più con il contributo che queste straordinarie risorse daranno allo sviluppo esponenziale che Eagle Pictures sta vivendo».

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy