Echo con Universal per ‘Bastardi senza gloria’
Per promuovere ‘Bastardi senza gloria’, l’ultimo film di Quentin Tarantino presentato a Cannes e in arrivo nelle sale italiane il 2 ottobre, l’agenzia Echo ha curato alcune attività promozionali per conto di Universal. L’agenzia milanese, con la collaborazione dell’emittente Virgin Radio, ha infatti realizzato il concorso “Vola a Los Angeles con Virgin Radio e Bastardi senza gloria” che mette in palio un viaggio per due persone alla scoperta della città e dei luoghi preferiti dal regista. On-air dal 14 settembre e fino al 14 ottobre, l’iniziativa prevede che all’interno del sito www.virginradio.it sia contenuto un mini-sito interamente dedicato al film, con sinossi, immagini e il trailer da visionare per poi rispondere, tramite iscrizione all’apposito form, a una domanda sulla nuova pellicola di Tarantino. L’iniziativa sarà pubblicizzata on-line, nelle cinque web radio ascoltabili su unitedradio.it (Virgin Rock Classico, Virgin Rock Alternative, Virgin Rock Extreme, Virgin Woodstock, Virgin Revolver) e tramite spot radio in onda su Virgin Radio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it