07 Marzo 2019  15:10

Fausto Brizzi torna sul set

Paolo Sinopoli
Fausto Brizzi torna sul set

Fausto Brizzi (© Getty Images)

Iniziate le riprese del nuovo film, basato su un romanzo del regista, con un ricco cast

Sono iniziate oggi a Torino le riprese di Se mi vuoi bene, il nuovo film diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi, Dino Abbrescia, Susy Laude, Lorena Cacciatore, Elena Santarelli, Valeria Fabrizi e Memo Remigi. Il film è tratto dall’omonimo romanzo del regista romano, su sceneggiatura di Herbert Simone Paragnani, Mauro Uzzeo e Martino Coli. Prodotto da Eliseo Cinema di Luca Barbareschi, Se mi vuoi bene sarà distribuito al cinema da Medusa Film.

Il film segue le vicende di Diego (Claudio Bisio), avvocato di successo un po’ depresso che, dopo un fallimentare tentativo di suicidio, incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. Sarà quest’ultimo a dare a Diego un’idea per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari, compresa l’ex moglie. Ma più che migliorare la loro vita, rischierà di rovinare l’esistenza di ognuno di loro.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2015
    Meeting Ace, 100 produttori a Pisa
    Il 10 e 11 aprile Pisa ha ospitato 100 produttori cinematografici internazionali che hanno partecipato al meeting ACE 2015, incontro annuale degli At

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy