06 Novembre 2018  06:45

Giornate Professionali, il calendario delle convention

Stefano Radice
Giornate Professionali, il calendario delle convention

Annunciato il programma dal 3 al 6 dicembre a Sorrento

È stato ufficializzato ieri il calendario delle convention della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, evento prodotto e organizzato dall’Anec, Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in collaborazione con Anem e Anica che aprirà nel pomeriggio del prossimo lunedì 3 dicembre con la convention di The Walt Disney Company Italia a cui seguirà quella di Notorious Pictures.

Martedì 4 dicembre sarà M2 Pictures ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di Adler Entertainment e di 01 Distribution/Rai Cinema. Dopo la pausa pranzo si ripartirà con 20th Century Fox Italy, Medusa Film e I Wonder Pictures a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre inizierà con la convention Warner Bros Entertainment Italia e proseguirà con Eagle Pictures e Bim. Si ricomincerà nel pomeriggio con Lucky Red e poi, nell’ordine, Koch Media e Vision Distribution.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention Cinema a cui seguirà Videa e, a conclusione della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018,Universal Pictures International Italia.

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2018
    Pochi affari al Sundance Film Festival
    Il “mercato cinematografico” del Sundance Film Festival, giunto alla 35ª edizione e in programma dal 18 al 28 gennaio, starebbe attraversando una crisi di mezz’età.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy