Giornate Professionali, il calendario delle convention

È stato ufficializzato ieri il calendario delle convention della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, evento prodotto e organizzato dall’Anec, Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in collaborazione con Anem e Anica che aprirà nel pomeriggio del prossimo lunedì 3 dicembre con la convention di The Walt Disney Company Italia a cui seguirà quella di Notorious Pictures.

Martedì 4 dicembre sarà M2 Pictures ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di Adler Entertainment e di 01 Distribution/Rai Cinema. Dopo la pausa pranzo si ripartirà con 20th Century Fox Italy, Medusa Film e I Wonder Pictures a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre inizierà con la convention Warner Bros Entertainment Italia e proseguirà con Eagle Pictures e Bim. Si ricomincerà nel pomeriggio con Lucky Red e poi, nell’ordine, Koch Media e Vision Distribution.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention Cinema a cui seguirà Videa e, a conclusione della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018,Universal Pictures International Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it