Giornate professionali, definite le anteprime

È stato definito il programma delle anteprime della 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema che anche quest’anno prevedrà due proiezioni il martedi è Il mercoledì e una il lunedì ed il giovedì. A queste si aggiungeranno quelle serali aperte anche al pubblico della città che si terranno presso il Teatro Tasso.

Si partirà lunedì 3 dicembre alle ore 20,00 nella sala Sirene dell’Hiton Sorrento Palace con il già annunciato MIA E IL LEONE BIANCO di Gilles de Maistre con Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Tessa Jubber, Daniah De Villiers e Ryan Mac Lennan, con distribuzione Eagle Pictures, e si proseguirà alle ore 22,00 al Teatro Tasso con il film di Distribuzione Indipendente LA NOTTE È PICCOLA PER NOI – Director’s Cut di Gianfrancesco Lazotti con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Tommaso Lazotti e Francesca Reggiani, a cui sarà presente il regista e parte del cast. Alle ore 12,00 del 4 dicembre proiezione in 3D di BUMBLEBEE di Travis Knight con John Cena, Pamela Adlon e Christian Hutcherson, distribuito da 20th Century Fox.

Nel pomeriggio, 17, 45, anteprima 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA del film di Massimiliano Bruno NON CI RESTA CHE IL CRIMINE con Marco Giallini, Ilenia Pastorelli, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo.

Sempre martedì sono previste altre due proiezioni al Teatro Tasso. Alle ore 18,00 quella del film di animazione LA STREGA ROSSELLA & BASTONCINO di Jan Lachauer e Max Lang & di Jeroen Jaspaert e Daniel Snaddon, a cura della Cineteca di Bologna e alle ore 21,00 quella di Altre Storie IL BENE MIO di Pippo Mezzapesa con Sergio Rubini, Sonya Mellah, Dino Abbrescia, a cui sarà presente il regista.

Si inizierà alle 9,00 il 5 dicembre con il film Eagle Pictures GREEN BOOK di Peter Farrelly con Viggo Mortensen, Mahershala Ali e Linda Cardellini e si proseguirà alle ore 18,00 con l’anteprima Cinema di GLORIA BELL di Sebastian Lelio con Julianne Moore, John Turturro. Concluderà la giornata l’anteprima Vision Distribution di COLETTE di Wash Westmoreland con Keira Knightley, Eleanor Tomlinson, al Teatro Tasso alle ore 22,30.

Il 6 dicembre ancora alle ore 9,00, a chiusura del programma, anteprima Notorious Pictures di BEN IS BACK di Peter Hedges con Julia Roberts e Lucas Hedges

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it