04 Dicembre 2020  15:24

HBO Max in Europa nella seconda metà del 2021

redazione
HBO Max in Europa nella seconda metà del 2021

La piattaforma streaming di WarnerMedia sbarcherà nel Vecchio Continente nel secondo semestre dell’anno prossimo

Dopo aver debuttato sul territorio americano lo scorso maggio, ora HBO Max si appresta anche a sbarcare in Europa e in America Latina. In questi due continenti l’arrivo della piattaforma streaming di WarnerMedia è previsto per la seconda meta del 2021. L’ufficializzazione della notizia è stata fornita da Andy Forssell, presidente HBO Max Global, durante una conferenza online da Lisbona. Al momento non sono ancora stati specificati i prezzi.
Giusto qualche ora, Warner aveva annunciato la decisione di distribuire, negli Stati Uniti, i 17 film del suo catalogo cinematografico del 2021 lo stesso giorno in contemporanea nelle sale e su HBO Max. Gli abbonati europei non potranno però usufruire di queste visioni day & date dei 17 film Warner, che sono riservate al mercato statunitense. Tuttavia, gli spettatori di Sky in UK, dove i contenuti HBO sono disponibili tramite Sky Atlantic, potranno godersi Wonder Woman da acquistare in pay-per-view circa un mese dopo la sua uscita, attualmente prevista per metà dicembre. Non è noto se l'accordo sia limitato al Regno Unito o sarà esteso ad altri territori dove opera Sky, tra cui Germania e Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    I cinema vanno riaperti
    Ora che il vaccino è arrivato, pur con tutti i limiti del caso, si apre un orizzonte di speranza.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 09 Marzo 2019
    Detassis nella classifica di Variety
    Tre italiane sono entrate nella classifica di Variety delle donne che «hanno lasciato un segno» nel mondo dello spettacolo a livello internazionale.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy