15 Ottobre 2014  11:18

I 60 anni del premio Una vita per il cinema

Antonio Autieri
I 60 anni del premio Una vita per il cinema

Il 7 novembre a Roma la consegna delle Medaglie d’oro

Compie 60 anni il Premio Medaglie d'Oro una Vita per il cinema fondato nel 1954 da Alessandro Ferraù e organizzato dall'Associazione Una Vita per il Cinema con A.P.S. Advertising di Paolo e Alessio Collalunga e con la collaborazione del Centro Studi di Cultura Promozione e Diffusione del Cinema.

 

La manifestazione si svolgerà durante una cena di gala (a inviti) nei saloni di Spazio Novecento a Roma venerdi 7 novembre 2014, con la partecipazione di tanti personaggi del cinema e delle maestranze a cui verranno consegnate le medaglie d'oro ed altri riconoscimenti per il loro lavoro di una vita.

 

La Giuria del Premio, presieduta da Gian Luigi Rondi, è composta da Giuliano Montaldo, Stefania Gallarello, Alessandro Masini, Alessio Collalunga, Marian Jan Wojak, Emanuele Masini. Supervisori senza diritto di voto: Elettra Ferraù e Paolo Collalunga.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2012
    Cubovision punta sul cinema
    Si è svolta oggi a Roma, presso la Casa del Cinema, una conferenza stampa per presentare alcune novità legate a Cubivision, la Tv on demand di Telecom Italia.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy