18 Settembre 2015  18:25

IIF e Warner producono Salemme

Stefano Radice
IIF e Warner producono Salemme

Vincenzo Salemme sul set

Il regista napoletano sul set di Se mi lasci non vale

Lucisano Media Group comunica che la controllata Italian International Film ha concluso un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per la produzione associata al 50% del film Se mi lasci non vale, nuova commedia di Vincenzo Salemme le cui riprese sono iniziate lunedì 14 settembre a Napoli.
La formula produttiva vede Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film di nuovo insieme dopo Noi e la Giulia di e con Edoardo Leo. Se mi lasci non vale vede come protagonista Vincenzo Salemme accanto a Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino e Carlo Buccirosso. Scritto da Salemme insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, Se mi lasci non vale racconta la storia di Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia la delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Autieri e D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis. Se mi lasci non vale è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures nella primavera 2016. Le riprese del film si svolgeranno per 6 settimane tutte a Napoli.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy