06 Marzo 2012  17:40

‘John Carter’ (Disney) dal 7 marzo in 385 copie

BOsm
‘John Carter’ (Disney) dal 7 marzo in 385 copie

Da venerdì uscirà ‘Ti stimo fratello’ (Warner) in 450 sale

Esce domani mercoledì 7 marzo, in 385 copie, distribuito da Walt Disney, l’action fantascientifico ‘John Carter’ disponibile anche in 3D; il film con Taylor Kitsch e Lynn Collins, diretto da Andrew Stanton, porta sul grande schermo il personaggio creato a inizio 900 da Edgar Rice Burroughs. Giovedì 8 marzo Tucker Film presenterà in 20 sale ‘A Simple Life’ dell’hongkonghese Ann Hui col quale la protagonista Deanie Ip ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione alla Mostra di Venezia. Da venerdì 9 saranno sei i nuovi titoli in uscita nelle nostre sale. Warner Bros distribuirà in 450 copie la commedia ‘Ti stimo fratello’ con protagonista il comico di Zelig Giovanni Vernia, anche regista insieme a Paolo Uzzi; produce Colorado Film. Eagle Pictures in 220 sale farà uscire il thriller ‘The Double - Doppia identità’ con Richard Gere e Topher Grace. In circa 80 copie Bim distribuirà ‘La sorgente delle donne’ di Radu Mihaleanu con Leila Bekhti, Hafsia Herzi e Hiam Abbas presentato a Cannes in Concorso. Dodici copie ciascuno per la commedia ‘Young Adult’ (Universal) interpretata da Charlize Theron, diretta da Jason Reitman e scritta da Diablo Cody, e per il drammatico ‘La-bàs - educazione criminale’ (Istituto Luce Cinecittà) di Guido Lombardi, visto alla Mostra del Cinema - Settimana della Critica, dove ha vinto il premio Opera Prima Luigi De Laurentiis. Uscirà infine ‘L’arrivo di Wang’ (Iris Film) dei Manetti Bros, in cartellone a Venezia nella sezione Controcampo Italiano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2012
    01, 70 copie per ‘Il primo uomo’
     Dopo aver vinto il Premio della critica internazionale al Festival di Toronto, arriva nelle sale in 70 copie dal 20 aprile, ‘Il primo uomo’,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy