Koch Media Italia, azienda europea di produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, amplia il team Marketing della divisione Theatrical, con l’ingresso di Flavia Garlisi nel ruolo di Marketing Assistant Theatrical. Dopo una laurea in Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Roma Tre, Flavia Garlisi ha iniziato il suo percorso professionale in SKY Italia in qualità di Communication Support, presso la direzione Cinema Programming. “Flavia è una figura professionale giovane ma già molto competente, che vanta conoscenze molto approfondite nel settore dell’intrattenimento, rafforzate da un’importante esperienza formativa maturata in SKY Italia che le ha conferito tutti gli strumenti per poter supportare al meglio il team Marketing e Theatrical dell’azienda”, ha commentato Frida Romano, Theatrical Marketing Manager, Koch Media Italia. “Siamo veramente entusiasti di accoglierla, sicuri e fiduciosi che la sua presenza arricchirà e consoliderà ulteriormente la nostra squadra, contribuendo efficacemente all’attuazione di strategie di successo per tutte le nostre uscite cinema future“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it