03 Aprile 2019  11:11

Koch, due titoli MGM in listino

Valentina Torlaschi
Koch, due titoli MGM in listino

Umberto Bettini, Country manager di Koch Media

A giugno il reboot di La bambola assassina in anteprima mondiale

Kock Media ha annunciato che distribuirà, tramite la sua etichetta horror Midnight Factory, due film targati MGM: La bambola assassina (che sarà in anteprima mondiale) e Gretel e Hansel. La bambola assassina, reboot dell’omonimo film cult di cui a giugno ricorre il trentennale, uscirà come première mondiale mercoledì 19 giugno, mentre Gretel e Hansel, rivisitazione in chiave horror della tradizionale favola dei fratelli Grimm con protagonista Sophia Lillis, attrice rivelazione di IT – Capitolo I, arriverà il prossimo autunno.

Umberto Bettini, Country manager di Koch Media, ha commentato: «Due titoli MGM di cui una prima mondiale. Ovvero, il top di gamma nel segno dell’attenzione che sublima gli sforzi e la capacità di Koch Media di mantenersi al passo coi tempi e con l’innovazione del prodotto cinematografico. Due titoli che vanno incontro non solo al gusto di milioni di fan del genere ma, anche ad una larghissima fetta di pubblico generalista».

Contenuti correlati : Koch

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 29 Marzo 2019
    403 sale ottengono la qualifica d’essai
    Il 28 marzo la Direzione generale Cinema del Ministero per i Beni culturali ha deliberato le 403 sale cinematografiche che hanno ricevuto la qualifica...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy