14 Giugno 2018  16:50

Le uscite del week-end

Stefano Radice
Le uscite del week-end

Una scena di Ogni giorno, in uscita al cinema (foto Eagle Pictures)

In sala, tra gli altri, Ogni giorno (Eagle Pictures), 211 - Rapina in corso (Notorious Pictures) e Mary e il fiore della strega (Lucky Red)

Diverse nuove proposte arricchiranno il panorama dell'offerta cinematografica nel fine settimana

  • Ogni giorno – Eagle Pictures – 300 sale

Tratto dall’omonimo romanzo di David Levithan, Ogni giorno racconta la storia di Rhiannon, una ragazza di 16 anni che è innamorata di A, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente.

  • 211 – Rapina in corso – Notorious Pictures – 280 sale

Action movie con Nicholas Cage. Kenny è un ragazzino di 11 anni – appassionato di video - che, per punizione, deve stare insieme a una pattuglia della polizia per un giorno. Avrà modo di dimostrare la sua abilità nelle riprese durante un tentativo di rapina che i poliziotti devono sventare.

  • Mary e il fiore della strega – Lucky Red – 265 sale

Film di animazione di Hiromasa Yonebayashi, già regista di Arrietty, racconta il mondo magico di una scuola per streghe (anche se la protagonista non è una strega). Viene proposto come evento di sette giorni

  • Pitch Perfect 3 – Universal – 100 sale

Nuovo capitolo della franchise musicale con Anna Kendrick e Rebel Wilson. Finita la scuola, e vinto il campionato mondiale di canto a cappella, le ragazze del gruppo musicale devono fare i conti con il mondo del lavoro in cui le loro doti canore non si rivelano garanzia di successo.

  • La stanza delle meraviglie – 01 Distribution – 100 sale

Diretto da Todd Haynes, con Julianne Moore, Oakes Fegley e Michelle Williams. Ben e Rose sono due ragazzi che, a distanza di tempo, compiranno lo stesso viaggio avventuroso attraverso New York spinti dal desiderio di conoscere sé stessi.

  • A Quiet Passion – Satine Film – 63 sale

Biopic di Terence Davies sulla vita della poetessa Emily Dickinson.

In sala segnaliamo anche Blue Kids, film drammatico di Andrea Tagliaferri con Matilde Gioli (Master Five Cinematografica)

Contenuti correlati : uscite
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2016
    CinemaDays, i commenti delle associazioni
    Il risultato dell'edizione primaverile dei CinemaDays (11-14 aprile), che ha dato la possibilità di andare a vedere film a 3 euro (5 euro per i film

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy