31 Ottobre 2017  11:30

Le uscite della settimana

Paolo Sinopoli
Le uscite della settimana

Da sinistra: il film d'animazione Capitan Mutanda – Il film (Fox) e il film catastrofico con Gerard Butler Geostorm (Warner)

Al cinema, tra gli altri, Geostorm (Warner), Capitan Mutanda (Fox), Saw: Legacy (Eagle), Mazinga Z - Infinity (Lucky Red) e Non c’è campo (Koch Media)

Sono molti i film in uscita che questa settimana sfruttano la festa nazionale di Tutti i Santi dell’1 novembre. Tra i titoli al cinema da oggi troviamo l’horror Saw: Legacy (Eagle) in 260 schermi, il film d'animazione Mazinga Z - Infinity di Junji Shimizu (Lucky Red) in 230 sale, il thriller/horror con Glenn Close Mistero a Crooked House (Videa) in 120 schermi, Il mio Godard di Michel Hazanavicius (Cinema) in 50 sale, incentrato sulla storia d’amore tra il regista Jean-Luc Godard e Anne Wiazemsky e presentato in concorso al Festival di Cannes 2017, il noir con Giuseppe Battiston Finché c’è prosecco c’è speranza (Parthénos) in 34 schermi e Mr. Ove (Academy Two) in circa 20 sale.

A guidare le uscite dall’1 novembre in 260 schermi troviamo il film d’animazione Capitan Mutanda – Il film (Fox) e il film catastrofico con Gerard Butler Geostorm (Warner). A questi si aggiungono la commedia italiana di Federico Moccia Non c’è campo (Koch Media) in circa 200 sale, Gifted – Il dono del talento (Fox) in 115 schermi, con Chris Evans nei panni del padre di una bambina dotata di un’intelligenza fuori dal comune, il nuovo film dei fratelli Taviani Una questione privata (01) in 75 sale, liberamente tratto dall’omonimo libro di Beppe Fenoglio e interpretato da Luca Marinelli e Lorenzo Richelmy, e Gli asteroidi (Istituto Luce Cinecittà) in 10 schermi.
Ricordiamo, inoltre, l’uscita evento della riedizione del thriller/horror di Stanley Kubrick Shining (Nexo), al cinema dal 31 ottobre al 2 novembre in 199 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2016
    MIA, focus sui remake
    La giornata al MIA - Mercato Internazionale dell'Audiovisivo di Roma, si è chiusa con un panel intitolato "Remake it" cui hanno partecipato

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy