23 Aprile 2018  11:34

Lucky Red, finite le riprese di La Befana vien di notte

Stefano Radice
Lucky Red, finite le riprese di La Befana vien di notte

La Befana vien di notte con Paola Cortellesi (Maila Iacovelli - Fabio Zayed)

Il film di Michele Soavi ha come protagonista Paola Cortellesi e Stefano Fresi

Sono finite le riprese de La Befana vien di notte, il film di Michele Soavi scritto da Nicola Guaglianone. Prpdptto da Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Morena Film, il film è stato sostenuto da IDM ed è venduto internazionalmente da True Colours. Protagonisti, Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Queste le note sulla trama: «Paola di giorno è una comunissima maestra di scuola elementare ma di notte si trasforma nella… Befana!
A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr Johnny e ha un unico obiettivo: vendicarsi di colei che vent’anni prima si è dimenticata di lui rovinandogli l’infanzia. Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Riusciranno a salvare la Befana?»

Contenuti correlati : la befana vien di notte soavi lucky red rai cinema cortellesi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    Mia, le vendite dei film italiani
    Sono state diverse le trattative di vendita di film italiani all'estero che si sono concluse al Mia (16-20 ottobre), il Mercato Internazionale dell'Audiovisivo di Roma.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy