01 Ottobre 2018  15:44

M2 distribuisce Hellboy

Silvia Mussoni
M2 distribuisce Hellboy

Hellboy (courtesy of M2 Pictures)

La società ha acquisito cinque film a Toronto

Durante il Toronto Film Festival la società di distribuzione guidata da Marco Dell’Utri e Rudolph Gentile ha acquisito da Millennium cinque film. Il primo ad uscire sarà Hellboy, diretto da Neil Marshall e interpretato da David Harbour, Ian McShane e Milla Jovovich, che sarà distribuito negli Usa con Lionsgate ad aprile. Ci sono poi tre titoli che dovrebbe arrivare in sala nell’autunno 2019: l’action War Pigs con Mel Gibson e Colin Farrell, diretto da Tommy Wirkola e prodotto da Lorenzo di Bonaventura; Blackbird, remake americano del danese Silent Heart di Bille August, diretto da Roger Michell e interpretato da Susan Sarandon, Kate Winslet, Mia Wasikowski, Zoë Kravitz, Rainn Wilson e Sam Neill e, inoltre, The Outpost, war movie basato su una drammatica storia vera, diretto da Rod Lurie e scritto dagli sceneggiatori Paul Tamasy ed Eric Johnson (nominati all’Oscar per The Fighter) e interpretato da Scott Eastwood e Orlando Bloom. Il quinto titolo acquisito da M2 è Tesla, biopic sulla vita di Nikola Tesla scritto e diretto da Michael Almereyda e interpretato da Ethan Hawke, previsto in sala nel 2020.

M2 Pictures annuncia, inoltre, l’acquisizione della commedia This Crazy Heart di Marc Rothemund, che in Germania ha incassato 19,3 milioni di dollari e vincitore del Giffoni Film Festival. Il film, tratto da una storia vera, racconta l’incontro tra un trentenne che pensa solo a divertirsi e un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, di cui si prenderà cura spinto dal padre cardiologo; gli farà stilare una lista di desideri da realizzare prima che sia troppo tardi e nascerà un'amicizia vera e intensa. M2 lo porterà in sala a novembre.

Contenuti correlati : Acquisizioni distribuzione Toronto M2

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 18 Giugno 2012
    Ciné, Best Movie media partner
    Il network Best Movie (Editoriale Duesse) sarà mediapartner di Ciné, le Giornate Estive di Cinema, che si terrano a Riccione dal 25 al 27 giugno 2012.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy