10 Febbraio 2020  14:17

Marchetti: «Meritatissimo Oscar per Renée Zellweger»

redazione
Marchetti: «Meritatissimo Oscar per Renée Zellweger»

Il presidente e amministratore delegato di Notorious commenta la vittoria agli Academy Awards dell’attrice per Judy, in sala dal 30 gennaio

Alla recente cerimonia degli Oscar, Renée Zellweger è stata premiata come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Judy. Nel suo discorso di ringraziamento, la Zellweger ha affermato: «Judy non ha ricevuto questo onore e sono sicura che questo momento è un'estensione della sua eredità, un modo per celebrare unicità ed eccezionalità che sono ciò che ci ha lasciato e che va al di là di ogni singolo successo».
Il biopic su Judy Garland diretto da Rupert Goold è distribuito in Italia da Notorious Pictures dal 30 gennaio. Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious, ha espresso così la sua contentezza per la vittoria di Renée Zellweger: «Lo scorso anno a Cannes siamo rimasti folgorati dalla sua Judy e finalmente il riconoscimento tanto atteso è arrivato, l’Oscar® per la migliore interpretazione a Renée Zellweger è un premio meritatissimo e noi siamo molto orgogliosi di avere nel nostro listino questo straordinario film».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy