23 Luglio 2018  13:56

Mostra del cinema, ci sarà A Star Is Born

Stefano Radice
Mostra del cinema, ci sarà A Star Is Born

A Star Is Born (© 2017 Warner Bros. Entertainment Inc.)

Prima mondiale per il film di esordio di Bradley Cooper

La Biennale di Venezia annuncia che A Star is Born, debutto nella regia del quattro volte candidato al premio Oscar® Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il lato positivo),interpretato dallo stesso Cooper e dalla popstar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film, sarà in prima mondiale, fuori Concorso, alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La proiezione di A Star is Born - anche co-sceneggiato e prodotto da Bradley Cooper - si terrà venerdì 31 agosto in Sala Grande al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia. La 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si terrà dal 29 agosto all’8 settembre 2018, diretta daAlberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta. A Star is Born sarà nei cinema da ottobre per Warner Bros. Pictures, in associazione con Live Nation Productions e Metro Goldwyn Mayer Pictures.

Contenuti correlati : a Star is Born Venezia mostra del cinema

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2005
    Buena Vista: tutte le licenze di Narnia
    E’ molto ricco il parco licenze italiano legato al film "Le Cronache di Narnia, il leone, la strega e l'armadio" in uscita da Buena Vista...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy