27 Aprile 2020  09:41

New entry in Vision Distribution

Redazione
New entry in Vision Distribution

Luisa Borella (foto courtesy of Vision)

Luisa Borella è il nuovo Deputy COO e riporterà al COO Massimiliano Orfei

Nuovo ingresso nella squadra di Vision Distribution. Da oggi, infatti, Luisa Borella ricoprirà il ruolo di Deputy Chief Operating Officer nella società guidata da Nicola Maccanico e riporterà al COO Massimiliano Orfei. Già Chief Business Affairs and Acquisition in Sky Italia, dove ha gestito il team di acquisizioni contenuti, Luisa Borella ha fatto parte del cda di Vision dalla sua fondazione nel 2017 fino a dicembre 2019.

«Siamo veramente felici di dare il benvenuto a Luisa nella nostra squadra», ha dichiarato il COO Massimiliano Orfei. «La sua straordinaria esperienza e competenza consentirà a Vision di affrontare con maggior forza le grandi sfide che ci attendono, in un momento davvero complesso per la nostra industria. Con l'arrivo di Luisa – che seguirà direttamente tutte le attività Legal, Compliance e Business Development – Vision rafforza in modo decisivo la sua capacità di presidiare efficacemente un mercato sempre più competitivo, diversificato e in continua evoluzione».
Luisa Borella ha commentato: «Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Vision, con il desiderio di proseguire la missione di supporto allo sviluppo creativo e produttivo dell'industria del cinema italiano in continuità con quello che ho portato avanti negli ultimi 20 anni in Sky Italia».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 13 Agosto 2018
    Le uscite di Ferragosto
    Tra domani e Ferragosto sono in arrivo quattro film in uscita nazionale. Domani sarà in circa 600 sale il cinecomic Marvel, Ant Man and The Wasp proposto da Disney.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy