05 Giugno 2017  14:24

Notorious Pictures, nuova coproduzione

Stefano Radice
Notorious Pictures, nuova coproduzione

Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures: «Prosegue in tal modo la nostra strategia basata sull’integrazione dell’attività di produzione e coproduzione»

Si tratta de Il contagio realizzato con Kimerafilm. L'ad Guglielmo Marchetti: «Crediamo molto in questo progetto»

Notorious Pictures ha siglato un accordo di coproduzione con KimeraFilm per il film Il contagio. Oltre ad avere una quota di proprietà dei diritti dell’opera, Notorious si occuperà in esclusiva della commercializzazione su tutti i canali distributivi. Il film è attualmente in fase di post produzione e uscirà nelle sale cinematografiche entro la fine dell’anno. Il film è tratto dal romanzo di Walter Siti, autore di diversi romanzi di successo e vincitore del Premio Strega nel 2013. Nella compagine produttiva ci sono anche Rai Cinema e Gekon Productions. Nel cast Vinicio Marchioni, Anna Foglietta e Vincenzo Salemme. Il contagio è l’opera seconda di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini, che hanno debuttato alla regia con il lungometraggio Et in terra pax, vincitore nel 2011 di una menzione speciale ai Nastri d’argento.
Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato Notorious Pictures ha così commentato: “Siamo felicissimi di collaborare con KimeraFilm, una società di produzione che ha già ottenuto importanti riconoscimenti nel settore. Crediamo molto in questo nuovo progetto e siamo certi abbia tutte le carte per ottenere importanti risultati. Prosegue in tal modo la nostra strategia basata sull’integrazione a monte attraverso il presidio dell’attività di produzione e coproduzione”.

Contenuti correlati : il contagio kimerafilm notorious pictures marchetti rai cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy