06 Maggio 2019  09:51

Notorious, parte una co-produzione internazionale

Paolo Sinopoli
Notorious, parte una co-produzione internazionale

Sam Claflin è tra i protagonisti di questa produzione internazionale (© Getty Images)

Avviate le riprese della commedia Love Wedding Repeat con Sam Claflin, Olivia Munn e Freida Pinto

Notorious Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese di una nuova co-produzione internazionale con l’inglese Tempo Productions Ltd, attiva nella realizzazione di titoli indipendenti. Il film in questione, descritto come una commedia tra Sliding Doors e Quattro uomini e un funerale, s’intitola Love Wedding Repeat ed è diretto dall’esordiente Dean Craig (sceneggiatore di Funeral Party e Tre uomini e una pecora). Nel cast figurano attori internazionali quali con Sam Claflin, Olivia Munn e Freida Pinto.

«Prosegue con successo la nostra attività di coproduzione internazionale», ha dichiarato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious. «Abbiamo dato il via alle riprese del film con un cast internazionale a Roma in una delle location più belle d’Italia. Tempo Productions è il nostro partner per questa collaborazione strategica fondata su una visione cinematografica e commerciale condivisa».
Gli fa eco Piers Tempest, cofondatore di Tempo Productions: «Stiamo sviluppando questo progetto già da un po’ di tempo con Notorious Pictures e siamo lieti che le riprese siano iniziate con un cast così meraviglioso. Il progetto è molto divertente e siamo fiduciosi che il pubblico lo amerà tanto quanto noi».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 08 Giugno 2020
    Cosa e chi siamo?
    È particolare questo numero di Business People quasi quanto i tempi che stiamo vivendo. Probabilmente perché li rispecchia,...
Vito Sinopoli - Box Office

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy