Notorious prende in gestione la Multisala Gloria

Continua a espandersi Notorious Cinemas, la società di Notorious Pictures dedicata alla gestione diretta di sale cinematografiche in locazione. Il gruppo ha, infatti, sottoscritto un nuovo contratto per la gestione (a partire dall’1 febbraio 2020) della storica Multisala Gloria (2 sale, per un totale di 600 posti) di Corso Vercelli, nel pieno centro di Milano. Le sale e il foyer della struttura saranno rinnovati secondo gli alti standard qualitativi del brand Notorious Cinemas, come già avvenuto per i multiplex del Centro Commerciale Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI) e del Parco Commerciale “La fattoria” di Rovigo. I lavori per la Multisala Gloria saranno effettuati – senza chiudere il cinema – tra fine febbraio e inizio marzo.

«È veramente una grande soddisfazione aprire il 2020 con questo importantissimo accordo», ha dichiarato Guglielmo Marchetti, presidente di Notorious Cinemas. «Gestire il Gloria, cinema nel pieno centro storico di Milano, è per noi motivo di grande orgoglio. È il terzo multiplex che prendiamo in gestione a un solo anno dalla nascita di Notorious Cinems. Al Gloria di Milano, come è stato per i nostri multiplex di Sesto San Giovanni e Rovigo, porteremo avanti il nostro concept che mette al centro della nostra attività il consumatore al quale offriremo una vera esperienza cinematografica».

Gli fa eco Andrea Stratta, amministratore delegato di Notorious Cinemas: «Sono particolarmente felice di poter gestire la Multisala Gloria, uno dei locali più prestigiosi di tutta Milano, dove contiamo di innalzare il livello qualitativo dell’offerta cinematografica anche con una rivisitazione del layout interno che permetterà ai nostri spettatori di poter trascorrere momenti unici di intrattenimento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it