09 Aprile 2020  08:29

Per Disney+, 50 milioni di abbonati

Stefano Radice
Per Disney+, 50 milioni di abbonati

La piattaforma è stata lanciata il 12 novembre

Disney + continua a crescere velocemente. Ieri è stato annunciato che la piattaforma Svod, lanciata in USA il 12 novembre, ha raggiunto i 50 milioni di abbonati in tutto il mondo. Il servizio, che è presente anche in diversi Stati europei (in Italia è partito il 24 marzo, ma è attivo anche in Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna), è stato lanciato venerdì in India dove conta già 8 milioni di abbonati. “Siamo davvero onorati che Disney + stia registrando milioni di sottoscrittori in tutto il mondo, e questo è di buon auspicio per il lancio della piattaforma negli altri Paesi dell’Europa Occidentale, in Giappone e in America Latina, entro la fine dell’anno”, ha dichiarato Kevin Mayer, Charmain Walt Disney Direct to consumer & International.

Contenuti correlati : Disney + piattaforme streaming
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 19 Gennaio 2015
    Greenaway in sala in lingua originale
    Continua il progetto distributivo targato Lo Scrittoio e Maremosso per il film di Peter Greenaway, Goltzius and the Pelican Company.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy