25 Agosto 2017  14:28

Scrosati, la serie Gomorra anche al cinema

Stefano Radice
Scrosati, la serie Gomorra anche al cinema

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia e presidente di Vision Distribution (foto Rossi)

Le dichiarazioni dell'EVP di Sky Italia e presidente di Vision Distribution: «Bisogna rivalutare l'esperienza della sala»

Le prime puntate della terza stagione della serie Gomorra saranno proiettate anche al cinema. Lo ha annunciato, dalle colonne de La Stampa, Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia e presidente di Vision Distribution che ha confermato quanto emerso a Riccione durante Ciné e che e-duesse.it aveva documentato: «Per la prima volta in assoluto - ha spiegato Scrosati - una serie Tv andrà in anteprima al cinema. Le prime puntate saranno in sala il martedì e mercoledì della stessa settimana in cui, poi, andranno in onda su Sky Atlantic Hd. Al momento abbiamo l'impressione che le sale saranno tante. Crediamo che Gomorra abbia una sua forza e che i veri appassionati vorranno vederla sul grande schermo, vivendo un altro tipo di esperienza». Ha continuato il manager: «Bisogna rivalutare l'esperienza della sala, che è diversa da quella del salotto di casa propria. Vedere Gomorra sul grande schermo è un valore aggiunto». La terza stagione, che vede come registi Francesca Comencini e Claudio Cupellini sarà in onda a partire da novembre. La serie è una produzione Sky Atlantic, Cattleya, Fandango con Beta Film.

Contenuti correlati : gomorra sky vision distribution scrosati cattleya fandango

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2011
    La sfida natalizia di Pieraccioni
    La televisione irrompe nel cinema nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Arriva in 600 sale, distribuito da Medusa Film, ‘Finalmente la felicità’,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy