Sonia Fois, il Superticket rivoluziona il mercato

Come già pubblicato da e-duesse , Warner Bros., in collaborazione con Uci e Chili, ha ideato l’iniziativa Superticket. “Si tratta di una vera e propria rivoluzione per il mercato cinematografico italiano”, dichiara Sonia Fois, Marketing Director di Uci Italia, “poiché con il Superticket per la prima volta un circuito darà al pubblico la possibilità di vivere l’esperienza cinematografica al di fuori delle proprie sale, allungando così il viaggio nel mondo del cinema dello spettatore e, al contempo, combattendo il fenomeno della pirateria dei download illegali dei film. Con il lancio del Superticket, Uci Cinemas conferma ancora una volta di essere pioniere nello sperimentare nuove forme in grado di massimizzare la customer experience dei clienti di tipo 2.0 e di trovare nuove forme di fidelizzazione che vanno ad integrare quelle che il circuito attualmente offre attraverso tutta la serie di facilities previste nei piani delle Skin Ucicard”. Grazie a questo Superticket, in occasione dell’imminente uscita del film ‘300 – L’alba di un impero’, distribuito da Warner Bros. dal 6 marzo, presso le casse di 43 multisale Uci (tranne il Multisala Gloria by UCI Cinemas) è possibile acquistare non solo il normale biglietto per assistere alla proiezione del film, ma anche il download immediato del primo ‘300’, il cappellino brandizzato ‘300 – L’alba di un impero’ e il diritto, a partire dal 19 giugno, del download del nuovo film, in anticipo rispetto all’immissione sul mercato digital e home video dello stesso. Il tutto con una spesa aggiuntiva di 15 euro. Il download dei film prevista dal Superticket avverrà tramite il portale www.chili-tv.it, senza canone né costi di attivazione e potrà essere visto su Smart TV, Smart Home Theatre, Smart Blu-Ray, SmartKey TV, Computer Windows e Mac, Smartphone e Tablet, Kindle Fire e Fire HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it