Sony a Sorrento

Sony Digital Cinema 4K anche quest’anno sarà protagonista delle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, il principale appuntamento dell’industria cinematografica nazionale, che si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre all’Hilton Sorrento Palace. Dopo il successo dello scorso anno, Sony Digital Cinema 4K sarà presente anche in questa edizione con una Sony Lounge, che verrà allestita presso “Aurora Light” in Piazza Tasso come luogo d’incontri per tutti i presenti alla manifestazione.

La tre giorni di appuntamenti prenderà avvio lunedì 30 novembre alle ore 20, con il “Sony 4K Welcome Cocktail” organizzato in collaborazione con ANEC, per dare il benvenuto a tutti i partecipanti e per celebrare insieme il successo della soluzione di proiezione 4K doppia per schermi cinematografici di grandi dimensioni, SRX-R515DS. Il giorno successivo, martedì 1 dicembre dalle ore 20 alle 21, gli accreditati alle giornate di cinema potranno essere ospiti del “Sony 4K Networking Cocktail”, un esclusivo durante il quale fare il punto sull’evento e discutere le prospettive presenti e future dell’industria. L’appuntamento conclusivo è invece fissato per mercoledì 2 dicembre alle ore 19.30 con il “Sony 4K Celebration Cocktail”, in cui si celebreranno coloro che sono stati premiati con i Biglietti d’Oro e le Chiavi d’Oro, il premio che viene attribuito dall’Anec ai film che registrano i maggiori incassi nel corso dell’anno.

Alle Giornate di Sorrento Sony Digital Cinema sarà presente presso gli stand di due tra i suoi più importanti partner: Prevost srl, storica azienda che commercializza e installa apparecchiature cinematografiche, e Dcinex™, una delle aziende di digital cinema leader in Europa, per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale, per mostrare i propri sistemi di proiezione digital cinema 4K di altissima qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it