20 Marzo 2019  08:56

Tarantino verso Cannes

Stefano Radice
Tarantino verso Cannes

Sempre più insistenti le voci della presenza sulla Croisette di C'era una volta a... Hollywood

È Hollywood Reporter ad annunciare la notizia in anteprima, anche se come indiscrezione: C’era una volta a… Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino, dovrebbe essere nella line up del Festival di Cannes che si terrà dal 14 al 25 maggio. Il film, ipotizza THR, potrebbe essere presentata il 21 maggio, a 25 anni esatti da quando Tarantino portò Pulp Fiction sulla Croisette, vincendo la Palma d’Oro.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, C’era una volta a… Hollywood vede per protagonista una ex star del western (Leonardo DiCaprio) e il suo fido collaboratore (Brad Pitt) navigare la città e un’industria che non riescono più a riconoscere. Il film, poi, vedrà in scena anche la famigerata gang di Charles Manson, e per l’occasione, Margot Robbie vestirà i panni della loro più celebre vittima, Sharon Tate.

Molto ricco il cast in cui figurano anche Al Pacino, Kurt Russell, Bruce Dern, Tim Roth, Michael Madsen, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Damian Lewis, Timothy Olyphant, Luke Perry (nella sua ultima apparizione). Il film sarà nei cinema a settembre in Italia per Warner Bors..

Contenuti correlati : tarantino c'era una volta a hollywood cannes warner
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy