27 Novembre 2020  11:07

The Space lancia la promozione Black Weekend

redazione
The Space lancia la promozione Black Weekend

Da oggi fino a domenica è possibile assicurarsi un anno di cinema a 99 euro

In attesa della riapertura delle sale, The Space Cinema lancia la promozione Black Weekend con la quale il circuito ha deciso di guardare simbolicamente al futuro. La promozione riguarda la The Space Pass, la card che consente la visione di tutti i film in programmazione tutti i giorni, tutto l’anno. Da oggi, venerdì 27 novembre, fino a domenica, il costo di The Space Pass sarà di 99 euro invece che 199. Questo abbonamento permette l’ingresso senza limiti in tutti i The Space Cinema d’Italia, per assistere alla proiezione di tutti i film o riservarsi la possibilità di accedere ad anteprime ed eventi esclusivi, godendo appieno della magia del cinema, 365 giorni l’anno.

Andrea De Candido, Head of Marketing di The Space Cinema, ha così commentato: «In questo momento di stasi e di attesa vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo, uno stimolo per il pubblico a guardare con fiducia al futuro. Con questa iniziativa ci rivolgiamo a tutti gli spettatori che attendono con ansia il ritorno in sala. Ci aspettiamo un futuro radioso per l'industria cinematografica. Gli Studios e gli attori vogliono essere sul grande schermo e abbiamo una line up incredibile per il 2021: 007-No Time to Die, Black Widow, Wonder Woman 1984, Dune, Top Gun Maverick, Spider Man, Minions, Fast & Furious 9, erano tra i film più attesi del 2020, ora solo ritardati e a questi si aggiungeranno le uscite già in programma il prossimo anno. Il valore economico ed emotivo dell'essere sul grande schermo è enorme. Non vediamo l'ora di riaprire appena sarà possibile e lavoriamo con entusiasmo per il ritorno del pubblico al cinema, consapevoli che i nostri schermi offrono alle comunità e alle economie locali molto più della semplice opportunità di vedere un nuovo film».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy