29 Novembre 2016  08:53

Un rullo per Draka ed Europictures

Stefano Radice
Un rullo per Draka ed Europictures

La ragazza dei miei sogni (Draka)

I primi trailer delle Giornate Professionali

Alle Giornate Professionali di Sorrento, ieri, prima del saluto dei presidenti delle associazioni cinematografiche, è stato proiettato il primo rullo di trailer della 39ª edizione. Draka ha presentato sei titoli, due dei quali italiani: La ragazza dei miei sogni, “urban fantasy” con Primo Reggiani, Miriam Giovanelli e Nicolas Vaporidis, anche prodotto dalla società guidata da Corrado Azzollini, e Honeymun diretto da Salvatore Allocca e interpretato da Nabiha Akkari e Helmi Dridi. Due i film di animazione: la produzione giapponese Gamba, con protagonisti dei topolini, e il cinese Monkey King The Hero is Back. Il listino si completa con la commedia Kids in Love con protagonisti i giovani Will Poulter, Alma Jodorowsky e Cara Delevigne, infine il fantasy Arthur & Merlin - Le origini della leggenda. Quattro invece i film presentati da Europictures: Vieni a vivere a Napoli codiretto da Guido Lombardi, Francesco Prisco ed Edoardo De Angelis; On the Milky Road di Emir Kusturica, anche protagonista del film insieme a Monica Bellucci, visto alla Mostra di Venezia; The Habit of Beauty con Francesca Neri e Vincenzo Amato, premiato a Villerupt; La mia famiglia a soqquadro diretto da Max Nardari e interpretato da Marco Cocci, Eleonora Giorgi e Michele Caprio. Il rullo conteneva anche i film indipendenti Gomorroide de I ditelo voi e il thriller psicologico Le verità, che sarà distribuito in aprile, accompagnato in sala dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo e dagli interpreti Francesco Montanari e Nicoletta Romanoff.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 19 Aprile 2001
    Cannes: in gara Moretti e Olmi
    Saranno due i film italiani in concorso alla cinquantaquattresima edizione del Festival di Cannes. ‘La stanza del figlio’ di Nanni Moretti e ‘Il...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy