06 Marzo 2018  13:02

Un sequel per Chiamami col tuo nome

Silvia Mussoni
Un sequel per Chiamami col tuo nome

Armie Hammer e Timothée Chalamet in una scena di Chiamami col tuo nome (©Sony Pictures)

Guadagnino lavorerà ancora con Armie Hammer e Timothée Chalamet

Luca Guadagnino, reduce dal successo planetario di Chiamami col tuo nome, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale scritta da James Ivory, ha in mente un sequel per la storia dei protagonisti del film. Il regista ha affermato: «Con André Aciman stiamo già pensando al proseguo della storia che sarà ambientata sei o sette anni dopo la prima. Sarà un nuovo film con un tono molto diverso e i protagonisti saranno sempre Armie Hammer e Timothée Chalamet», ha riportato l'Ansa. Tra le idee del regista ci sarebbe quella di realizzare nuovi capitoli o episodi per creare una saga alla Antoine Doinel. Guadagnino al momento sta lavorando al remake di Suspiria e non ha accantonato il progetto di lavorare con Jennifer Lawrence, come aveva annunciato recentemente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 17 Aprile 2007
    Panini: "Ho voglia di te" diventa un album
    Ho voglia di te, seconda puntata cinematografica del film Tre metri sopra il cielo, tratto dal romanzo di Federico Moccia, diventerà un album di figurine edito da Panini.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy