30 Ottobre 2018  16:59

Uscite: Lo schiaccianoci e i quattro regni (Disney) in 620 sale

Stefano Radice
Uscite: Lo schiaccianoci e i quattro regni (Disney) in 620 sale

Lo schiaccianoci e i quattro regni (Laurie Sparham© 2017 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.)

In arrivo, per i festivi di novembre, anche: Ti presento Sofia (Medusa), First Man (Universal), Il mistero della macchina del tempo (01), Quello che non uccide (Warner), Hell Fest (Notorious Pictures), Museo-Folle rapina a Città del Messico (I Wonder), La diseducazione di Cameron Post (Teodora), Il presidente (Movies Inspired)

Tanti i film in uscita per un appuntamento classico come i cosiddetti festivi di novembre. Ci attende un fine settimana con una festività nazionale e un ponte che daranno sicuramente una bella linfa vitale al box office. Vediamo, quindi, i titoli in uscita da domani.

Disney punta su Lo schiaccianoci e i quattro regni che propone in 620 sale. Il film è diretto da Lasse Hallström, con Keira Knightley, Morgan Freeman e Helen Mirren. Dopo essere passata alla Festa del Cinema di Roma, in Alice nella città, la commedia Ti presento Sofia (Medusa) sarà distribuita in 390 sale; la dirige Guido Chiesa con protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

Dalla Mostra del Cinema di Venezia arriva, invece, il fantascientifico First Man (Universal) di Damien Chazelle; il film con Ryan Gosling nei panni dell’astronauta Neil Amstrong sarà presente in 340 sale. 01 Distribution, invece, punta sul fantasy family con Il mistero della macchina del tempo, che sarà in 330 sale; nel cast Cate Blanchett e Jack Black. L’action thriller Quello che non uccide – visto a Roma – sarà distribuito da Warner in 280 sale; il nuovo capitolo della saga Millennium ha come protagonista la lanciatissima Claire Foy che è anche nel cast di First Man. È un horror Hell Fest che Notorious Pictures presenta in 155 sale. Orso d’Argento alla Berlinale, Museo – Folle rapina a Città del Messico, con Gael Garcia Bernal, sarà in 25 sale per I Wonder Pictures. Sono 15, invece, gli schermi de La diseducazione di Cameron Post (Teodora), vincitore al Sundance Film Festival. Al cinema arriva anche Il presidente (Movie Inspired) di Santiago Mitre visto a Cannes in Un Certain Regard.

Contenuti correlati : movies inspired uscite disney warner 01 medusa teodora i wonder universal
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy