07 Agosto 2018  11:58

Uscite cinema, i film in arrivo

Stefano Radice
Uscite cinema, i film in arrivo

A sinistra (Photo by Hopper Stone/Lionsgate Entertainment) Mila Kunis e Kate McKinnon in Il tuo ex non muore mai; a destra Shark - Il primo squalo (courtesy of Warner Bros.Entertainment)

L'8 e il 9 agosto nelle sale Il tuo ex non muore mai (01 Distribution) e Shark - Il primo squalo (Warner)

Settimana con diverse proposte cinematografiche sia in uscita tradizionale che in anteprima (di questi film ne daremo conto nei prossimi giorni in una news ad hoc). Due i film in uscita tradizionale tra domani e dopodomani.

  • Il tuo ex non muore mai - 01 Distribution - 8 agosto - 150 sale

Audry e Morgan sono due amiche inseparabile che, loro malgrado, finiscono improvvisamente al centro di una cospirazione internazionale quando una delle due donne scopre che il fidanzato che l’ha appena scaricata è in realtà una pericolosa spia. Mila Kunis e Kate McKinnon sono le protagoniste della spy comedy diretta da Susanna Fogel.

  • Shark - Il primo squalo - Warner Bros - 9 agosto - 300 sale

Un sommergibile oceanico viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. L’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.

Trame riprese da bestmovie.it

Contenuti correlati : il tuo ex non muore mai shark il primo squalo uscite 01 warner
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy