16 Febbraio 2019  12:11

Valsecchi, Zalone a Natale

Stefano Radice
Valsecchi, Zalone a Natale

Il produttore Pietro Valsecchi (foto A. di Pietro)

L’annuncio del produttore del comico pugliese

Il nuovo film di Checco Zalone, girato in Africa, si intitola Tolo Tolo e uscirà il 25 dicembre 2019. Lo annuncia il produttore, Pietro Valsecchi, sottolineando che per il recordman degli incassi italiani "è il film della piena maturità artistica" e che Zalone "ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista". La notizia è riportata dall’Ansa e, tra gli altri, da Huffington Post e SkyTg24.

"È un film complicato da girare, in queste terre bellissime e difficilissime, con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse; un film che, come Checco ci ha dimostrato in questi anni - continua il produttore - sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo. Il mal di Zalone sta per passare quindi, dobbiamo solo avere ancora un pò di pazienza: il 25 dicembre 2019 uscirà Tolo Tolo". Il film sarà distribuito da Medusa film.

Contenuti correlati : zalone Valsecchi medusa

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy