Videa con Napier per la comunicazione

In occasione delle prossime uscite cinematografiche, Videa Spa ha scelto come partner per la comunicazione, la società fiorentina Napier specializzata in web marketing. Come già avvenuto per la recente release di 3Generations – Una famiglia quasi perfetta, Napier si occuperà della realizzazione di tre blog che accompagneranno le uscite di altrettanti titoli. Si parte con The Founder di John Lee Hancock, ritratto dell’uomo che ha fondato l’impero di McDonald’s, per continuare con A United Kingdom, storia vera di un amore che ha sconfitto le divisioni razziali e cambiato il destino di due nazioni e per concludere con Codice criminale, crime-drama con Michael Fassbender. “La fiducia che Videa ha riposto nel nostro modello di promozione mi rende estremamente orgoglioso”, afferma Claudio Ripoli, founder di Napier. “Il loro listino è ricco di titoli di qualità che si sposano perfettamente con le logiche dell’inbound marketing, di cui Napier è pioniera. Sono certo che questo è solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”. “Abbiamo iniziato a collaborare con Napier per il lancio del nostro film 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta e stiamo proseguendo insieme con la campagna di lancio di The Founder, il film più importante del nostro 2017.” dichiara Salvatore de Chirico, responsabile Digital Marketing di Videa. “Avendo il privilegio di poter distribuire film di qualità e storie di grande potenza narrativa, prima ancora che emotiva, crediamo fortemente in un approccio il più possibile customizzato che valorizzi e sviluppi l’universo espanso di ciascun film, costruendo una strategia di comunicazione che preveda un vero e proprio storytelling e ci permetta al tempo stesso di “conoscere” il nostro pubblico e di affinare in tempo reale le nostre campagne. In un momento di abbondanza di prodotti e saturazione dei mezzi, il valore aggiunto secondo noi sta nell’offrire dei contenuti di qualità alle persone potenzialmente interessate e non limitarci al più tradizionale ed indistinto bombardamento pubblicitario.”
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