26 Febbraio 2018  10:26

Warner, prosegue il VR Tour di Tomb Raider

Silvia Mussoni
Warner, prosegue il VR Tour di Tomb Raider

Tomb Raider sarà distribuito da Warner il 15 marzo (© 2017 Warner Bros. Entertainment Inc. and Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved. Photo credit: Ilzek Kitshoff)

Best Movie è media partner dell’iniziativa

Grande affluenza per le prime tre tappe del Virtual Reality Experience Tour che Warner Bros. ha organizzato per la promozione di Tomb Raider insieme a Best Movie in veste di Media Partner. Il viaggio virtuale immersivo, che permette di entrare dentro alle atmosfere suggestive del reboot con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft in sala per Warner dal 15 marzo e di toccarne con mano il potenziale, ha entusiasmato i fan delle tre città toccate finora: Bergamo, Roma e Firenze. I prossimi appuntamenti sono attesi a Napoli nel weekend del 3 e 4 marzo presso il Centro Commerciale Campania, e a Milano dal 9 all’11 marzo alla 25ª edizione di Cartoomics presso Rho Fiera; qui sarà allestito uno spazio interamente dedicato al film all’interno dell’Area Movies & Tv. Le postazioni di realtà virtuale messe a disposizione da Warner sfruttano la tecnologia Samsung VR e permettono attraverso prove fisiche di vivere l’adrenalina e le forti emozioni del nuovo film diretto da Roar Uthaug, ispirato alla iconica franchise videoludica.

Contenuti correlati : Warner Bros Tomb Raider Best Movie marketing realtà virtuale
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2017
    Vivendi, Paddington testimonial di Unicef
    Vivendi e Unicef hanno siglato una partnership per trasformare l’orsacchiotto Paddington nel testimonial della nuova campagna per bambini del Fondo

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy