WarnerMedia Italia, Spagna e Portogallo, ecco il nuovo Leadership Team

Nuova formazione della squadra dirigenziale di WarnerMedia Italia, Spagna e Portogallo. Thomas Ciampa, attualmente Senior Vice President Theatrical Distribution & Local Productions della major, aggiunge ora la Spagna tra le aree di propria responsabilità per l’ambito della Theatrical Distribution. Nel suo incarico sarà supportato da Carlos Prada e Maria Catanzariti, che saranno rispettivamente a capo della Theatrical Distribution in Spagna e Italia. Pierpaolo Luciani continuerà ad affiancare Thomas Ciampa per lo sviluppo delle produzioni locali in Italia.

Marco Berardi sarà a capo delle operazioni combinate di Ad Sales in Italia, Spagna e Portogallo, così della Joint Venture con Mediaset Boing per la stessa area. Al suo fianco, Eva Rodriguez sarà responsabile delle Ad Sales per Spagna e Portogallo, mentre Angelo Pucilli lo sarà per l’Italia e per il team della società Boing.

Fabrizio Ioli allarga la sua responsabilità nel Retail and Consumer Products, oltre che all’Italia, anche a Spagna e Portogallo, e sarà responsabile del retail sales per il Physical Video, Games and Consumer Product. Sarà supportato, come responsabili per il Consumer Products, da Rosa Tevar per la Spagna e da Laura Gallucci per l’Italia. Leticia De La Parte e Antonio Guardo saranno rispettivamente a capo dell’HV and Games Sales in Spagna e Italia.

Andrea Vidoni sarà a capo del team Marketing dell’area. A lui faranno riferimento Arturo De Simone (responsabile Film and Media Italia e Spagna), Maria C. Lopez (responsabile per Digital Distribution e TV Italia e Spagna), Carlotta Surdo (a capo del Retail Marketing Italia e Spagna), Sara Pasquini (a capo di Franchises Italia e Spagna) e Riccardo Tinnirello (responsabile Publicity Italia e Spagna).

È stata, infine, creata la nuova posizione di Strategy & Business Affairs Local Productions per Italia e Spagna, che è stata affidata ad Andy Conklin, già CFO di Warner Bros. in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it