31 Ottobre 2013  17:49

Zoran, uscita a tappe

BOAA
Zoran, uscita a tappe

Il film rivelazione di Venezia distribuito da Tucker

Esce oggi alcune città, distribuito da Tucker Film, in ‘Zoran, il mio nipote scemo’, il film che ha ottenuto grandi consensi di pubblico e di critica all’ultima Mostra di Venezia, nella sezione autonoma Settimana della Critica. Vincitore del Premio del Pubblico nella stessa sezione, la commedia diretta da Matteo Oleotto e interpretata da Giuseppe Battiston e da Rok Presnikar parte da Roma e Milano e da varie piazze nel Friuli Venezia Giulia – regione in cui è ambientata la vicenda – per un mini tour che porterà il film nelle città capozona e in provincia tra il 7 e il 14 novembre. Da oggi, quindi il film è presente a Roma (nei cinema Quattro Fontane, Intrastevere, Tibur) e Milano (Anteo e Arlecchino) e poi a Udine (Visionario e Centrale), Pordenone (Cienmazero); Gorizia (Cinemax), Monfalcone (Cinemax) e Trieste (Nazionale, da domani 1 novembre).
‘Zoran, il mio nipote scemo’ è la storia di Paolo, un uomo che si trascina passando le giornate all’osteria e disturbando l’ex-moglie. Un giorno arriva in paese il nipote Zoran, quindicenne timido che si rivela un fenomeno a lanciare freccette: i due si iscriveranno ai campionati mondiali di questo particolarissimo sport, con l’obiettivo di vincere il ricco premio in palio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 26 Novembre 2020
    E-DUESSE.IT, MAI COSÌ ESSENZIALE
    Già dai primi albori di Duesse Communication nel 2000 era chiara la necessità di informare, stimolare e aggiornare l...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2017
    I Wonder, all’insegna delle storie
    È un listino corposo quello di I Wonder Pictures per il primo semestre del 2018, presentato oggi alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento dal Ceo Andrea Romeo.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy