05 Ottobre 2016  16:13

Alcatel avvia il servizio Pick Up and Return

Gianfranco Caccamo
Alcatel avvia il servizio Pick Up and Return

L’azienda francese ha inaugurato il servizio post vendita con ritiro a domicilio del prodotto da riparare entro 48 ore e la restituzione in tre giorni lavorativi

Alcatel ha annunciato un nuovo servizio post vendita dedicato ai possessori dei smartphone Idol4, Pop4 e Idol3 in garanzia. Il programma Pick Up and Return prevede entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e la restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione. Recentemente Alcatel ha rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l’intero territorio nazionale. “La reputazione dell’azienda e del brand passa anche dall’efficienza e dall’efficacia del servizio post vendita” evidenzia Flavio Ferraro, country manager di Alcatel Italia “La solidità e la bassa difettosità dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un’ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti”.

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