Asus: “Gli smartphone e l’Italia al centro”
Se c’erano dubbi sulla centralità degli smartphone e del mercato Italia per Asus, l’evento globale organizzato dal colosso taiwanese proprio nel nostro Paese, precisamente a Roma e sotto La Nuvola disegnata da Massimiliano Furkas, per lancio della gamma di cinque nuovi modelli di smartphone (appuntamento che ha visto sul palco il top management dell’azienda, a partire da Jerry Chen, nella foto), ha dato conferma di quanto entrambi giochino un ruolo strategico. Lo conferma anche Daniela Idi, marketing manager Italia di Asus che a ItaliaOggi precisa: “Saremo visibili come non lo siamo mai stati, con un big bang che durerà fino alle fine dell’anno”. Le attività marketing infatti toccheranno tutti media, social inclusi, per colpire i tanti target ai quali i nuovi modelli di ZenFone si rivolgono, senza certo escludere i punti vendita fisici: “I negozi saranno fondamentali per vedere e capire la qualità delle nostre proposte, ma anche apprezzarne il design, insomma toccare con mano il prodotto” prosegue la manager: “Per questo la nostra scelta è quella di integrare l’on line grazie a un nostro sito proprietario d’ecommerce, con il canale fisico. Ripeto saremo visibili come non lo siamo mai stati… ”, conclude la marketing manager.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it