01 Dicembre 2014  11:13

BlackBerry prova a riconquistare i suoi ex fan

Gianfranco Caccamo
BlackBerry prova a riconquistare i suoi ex fan

La società canadese ha lanciato in nord america una promozione per chi “scambia” un iPhone con un BlackBerry Passport

BlackBerry cerca di riconquistare i consumatori nord americani in particolare l’utenza business che negli ultimi anni è passata ad uno smartphone Apple. Da oggi fino al 13 febbraio a chi “rottamerà” un vecchio iPhone (dal 4S al 6) per passare al BlackBerry Passport riceverà immediatamente 150 dollari Usa (200 dollari canadesi), inoltre a seconda del modello e delle sue condizioni riceverà un ulteriore contributo fino a 400 dollari Usa o canadesi. L’azienda canadese con il successo di iPhone, ma anche dei decive Android, ha sicuramente perso il suo primato nell’area business, con questa mossa, punta al rilancio, e lo fa in uno dei periodi più “caldi” per lo shopping, ovvero poco dopo il black friday e nel giorno del cyber monday, ovvero i due eventi “commerciali” che danno il via agli acquisti natalizi.

Contenuti correlati : BlackBerry Passport business Apple iPhone consumatori smartphone

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI