12 Giugno 2015  09:42

“Consolidare la m.s. nei segmenti premium anche grazie ai nostri partner”

Elena Reguzzoni
“Consolidare la  m.s. nei segmenti premium anche grazie ai nostri partner”

Francesco Leveque

Il direttore marketing di Samsung AV, spiega così la valenza dell’accordo con Infinity

Il Samsung District non è solo una sede prestigiosa per l’azienda e il marchio, ma vuole essere anche “un luogo in cui ospitare e parlare di tecnologia a 360° e con i nostri partner”. Così ieri Francesco Leveque, direttore marketing della BU AV di Samsung ha commentato la presenza di una presentazione di Infinity negli spazi di Porta Nuova. “Anche con loro vogliamo consolidare la nostra market share, ma soprattutto le nostre quote nei segmenti premium come quello dei Tv smart. Infinity è il partner ideale – pensiamo ai contenuti in HD e con loro c’è una stretta collaborazione. Ora stiamo lavorando attivamente alla funzione multiscreen che sarà lanciata in autunno. Contenuto e fruizione del contenuto sono essenziali” ha aggiunto il manager. “La partnership con Samsung - che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen e download&go - e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente” ha invece dichiarato Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.

Contenuti correlati : Francesco Leveque Tv smart. Samsung District Infinity Porta Nuova market share
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI