“Consolidare la m.s. nei segmenti premium anche grazie ai nostri partner”
Il Samsung District non è solo una sede prestigiosa per l’azienda e il marchio, ma vuole essere anche “un luogo in cui ospitare e parlare di tecnologia a 360° e con i nostri partner”. Così ieri Francesco Leveque, direttore marketing della BU AV di Samsung ha commentato la presenza di una presentazione di Infinity negli spazi di Porta Nuova. “Anche con loro vogliamo consolidare la nostra market share, ma soprattutto le nostre quote nei segmenti premium come quello dei Tv smart. Infinity è il partner ideale – pensiamo ai contenuti in HD e con loro c’è una stretta collaborazione. Ora stiamo lavorando attivamente alla funzione multiscreen che sarà lanciata in autunno. Contenuto e fruizione del contenuto sono essenziali” ha aggiunto il manager. “La partnership con Samsung – che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen e download&go – e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente” ha invece dichiarato Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it