08 Ottobre 2015  17:55

DPS, dimissioni per Yves Di Benedetto

roberta broch
DPS, dimissioni per Yves Di Benedetto

Yves Di Benedetto

Aldo Piccinno sarà il nuovo ad proposto agli azionisti

Il Cda di DPS Group ha comunicato oggi di aver preso atto della volontà espressa dall'Amministratore delegato, Yves Di Benedetto, di rassegnare le sue dimissioni per intraprendere nuove sfide professionali.

 

Il Presidente Antonio Piccinno, a nome di tutta la società, ha ringraziato Di Benedetto per il lavoro svolto in questi anni, sottolineando come, in un contesto generale di mercato caratterizzato da una forte decrescita dei consumi, l'azienda abbia intrapreso una svolta strategica, volta alla crescita ed allo sviluppo.

 

Secondo una nota dell’insegna, “Tale strategia, che si è concretizzata nell'aumento del fatturato aziendale oltre che nell'acquisizione di diversi punti vendita collocati nel cuore di alcune grandi città, costituirà il segno di continuità per il nuovo amministratore delegato che sarà proposto agli azionisti nella persona di Aldo Piccinno, già consigliere di Dps Group e che, in questi anni, ha collaborato in stretto contatto con Di Benedetto”.

 

Yves Di Benedetto ha commentato:

 

“Ringrazio il Presidente ed il Consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami in questi anni di grande trasformazione del mercato e della società. Lascio DPS Group non a cuor leggero, avendo avuto il privilegio di lavorare con un team speciale. Ringrazio gli azionisti, i professionisti ed il personale tutto che mi è stato di insostituibile supporto nella mission intrapresa. Auguro alla Società di continuare nel suo percorso di ulteriore crescita e rafforzamento”.

 

Contenuti correlati : Cda Yves Di Benedetto dimissioni DPS Group cariche poltrone
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 09 Agosto 2013
    Acer, fatturato nel Q2 a -19,2%
    I risultati finanziari di Acer per 1H 2013 mostrano un fatturato consolidato di circa 6 miliardi di dollari, in calo del 18,9% su base annua, con una...