Datamatic: il rilancio di Computer Discount
Datamatic ha recentemente acquisto uno dei marchi più noti dell’informatica in Italia: Computer Discount. Ora comincia la fase di rilancio ed espansione che punta sulla creazione di una rete di VAR in tutto il paese, in grado di proporre un ampio portafoglio di prodotti e soluzioni a una clientela prevalentemente costituita da PMI e microimprese. I partner che sono già stati coinvolti nel progetto in questa prima fase e i rivenditori che aderiranno nei prossimi mesi potranno beneficiare della riconoscibilità del marchio Computer Discount, del supporto logistico delle 23 filiali e Cash & Carry di Datamatic presenti su tutto il territorio nazionale, delle competenze degli specialisti delle BU a valore del Distributore e della possibilità di offrire un catalogo di prodotti e soluzioni per le aziende completo e articolato, frutto anche dei rapporti consolidati di Datamatic con i principali vendor internazionali. “Il progetto è ora ai nastri di partenza e conta già una cinquantina di reseller e VAR, ma puntiamo ad avere, a regime, oltre trecento partner dislocati capillarmente in tutte le regioni”, ha dichiarato Loris Stucchi, direttore vendite valore & B2B di Datamatic.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it