18 Settembre 2018  10:00

Diego Piacentini torna in Amazon?

Emanuela Sesta
Diego Piacentini torna in Amazon?

Diego Piacentini, attuale commissario straordinario per l’attuazione dell’agenda digitale al Governo (Foto da archivio)

L’attuale commissario straordinario per l’attuazione dell’agenda digitale al Governo annuncia sul proprio profilo Twitter la fine del suo mandato

“Oggi inizia la mia fase di ‘prorogatio’ di 45 giorni insieme al team digitale”. Ha così scritto ieri, sul suo profilo Twitter, Diego Piacentini, attuale commissario straordinario per l’attuazione dell’agenda digitale al Governo, fortemente voluto due anni fa dall’ex premier italiano Matteo Renzi. “Ringrazio il Governo per avermi chiesto di rimanere un altro anno, ma alla scadenza del mandato mi riunirò come previsto alla mia famiglia a Seattle”. Probabilmente, il manager tornerà anche a sedere sulla poltrona di senior vice president di Amazon.com, accanto al fondatore del sito di eCommerce Jeff Bezos. “Lavorerò in ‘prorogatio’ fino alla nomina del nuovo commissario per garantire continuità. Passerò il testimone, soddisfatto del lavoro di questi 24 mesi e orgoglioso dei risultati ottenuti. Abbiamo ancora 45 giorni di lavoro cruciali”, ha concluso Piacentini.

Contenuti correlati : Governo Diego Piacentini digitale Amazon Seattle

ACCADDE OGGI

  • 23 Luglio 2007
    Governo: più tutela per i minori
    Per tutelare meglio i minori, un decreto del ministero delle Comunicazioni previsto per l’autunno, proporrà un codice di autoregolamentazione per i media.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy