24 Gennaio 2005  00:00

Dtt: settimana scorsa venduti oltre 50 mila decoder Mhp

TCDB

L’avvio dell’offerta Pay per view sul calcio in diretta ha generato una corsa all’acquisto che ha raggiunto livelli record, con volumi quasi raddoppiati rispetto alla settimana precedente

Settimana scorsa, a causa dell’imminente avvio dell’offerta Pay per view su piattaforma digitale terrestre (che ha esordito ufficialmente sabato 22 con la partita Bologna-Cagliari), le vendite di decoder interattivi Mhp hanno avuto una vera impennata: le richieste di contributi statali legati all’acquisto di decoder Mhp sono state infatti di circa 56 mila unità, un livello che si era raggiunto solo lo scorso autunno in coincidenza con la promozione di MediaWorld che offriva il decoder a costo zero. Rispetto alla settimana precedente l’incremento è stato dell’87%.Oltre la metà delle vendite sono state effettuate tra venerdì e domenica.A questo punto i contributi governativi disponibili per l’acquisto di decoder Mhp sono circa 1.300.000.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2017
    Feltrinelli, nuovo Red a Roma
    Feltrinelli ha aperto ieri a Roma, in via Tomacelli in pieno centro storico, un nuovo punto Red (Read, Eat, Dream). Lo store – il sesto che appartiene...