È online Trade Consumer Electronics di novembre
Trade Consumer Electronics di novembre in versione digitale è scaricabile dagli App store di Apple, Google e Windows. In copertina Stefano Magagni, direttore commerciale di TechnoIT, un distributore a valore aggiunto con sede a Cernobbio (CO) che ci ha spiegato quali servizi su misura è in grado di fornire alle aziende in un ruolo oggi sempre più difficile, ma strategico. Nell’inchiesta del mese abbiamo chiesto al canale come le aziende hitech presidiano il territorio e soprattutto le periferie. Sul mercato wearable abbiamo affrontato insieme ai brand il mondo degli indossabili fa polso, un mercato in fase di decollo, polarizzato tra smartband e smartwatch. Sul fronte Tv abbiamo chiesto ai produttori come vedono il ruolo dei contenuti per rilanciare la categoria soprattutto oggi che anche in Italia è arrivato Netflix. Per il mondo game, sotto la lente il fenomeno del pre-order che permette a publisher e trade di “vendere prima di vendere” ottimizzando gli stock e fidelizzando il cliente. La rubrica “Un caffè con” è dedicata a Bruno Bettinelli, responsabile business account di Agos Spa, mentre Stefano Bonfanti,, amministratore delegato di Celly, ci ha raccontato il “nuovo corso” del distributore di accessori telco. Sul fronte retail abbiamo incontrato Aldo Piccinno che prenderà a fine anno il testimone da Yves Di Benedetto in DPS Group, mentre Expert ci ha raccontato il suo esordio nell’ecommerce e abbiamo messo sotto la lente il nuovo format “parlante” del Media World di Curno per mostraci il nuovo concept store 2.0. La versione digitale è scaricabile sia per tablet che per smartphone gratuitamente sugli App store Apple, Google e Microsoft. La versione cartacea è in distribuzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it