05 Gennaio 2017  14:54

Entro fine gennaio i risultati delle indagini interne sul Note 7

Elena Reguzzoni
Entro fine gennaio i risultati delle indagini interne sul Note 7

Secondo il Korea Herald Samsung per le indagini si sta appoggiando all’americana Underwriter Laboratories oltre che alla ‘locale’ Korea Testing Laboratory.

L’affair Note 7 è costato a Samsung molto e non solo in termini d’immagine, quindi è ovvio che il colosso coreano voglia andare a fondo del problema anche alla luce del fatto che il MWC, e quindi il lancio del nuovo Galaxy, è alle porte. Ebbene, Samsung, secondo numerosi media coreani, entro fine gennaio comunicherà i risultati dell'indagine con cui vuole arrivare definitivamente a individuare quali sono le ragioni che hanno portato al surriscaldamento e in alcuni casi all’esplosione della batteria del phablet. Il Korea Herald ha aggiunto che Samsung per le indagini si sta appoggiando all’americana Underwriter Laboratories oltre che alla ‘locale’ Korea Testing Laboratory.

Contenuti correlati : surriscaldamento indagini Note 7 phablet batteria
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 31 Maggio 2012
    Titanic in Blu ray 2D e 3D dal 14 settembre
    L’atteso arrivo sul mercato della nuova edizione di Titanic in Blu-ray 2D e 3D è fissato per il prossimo 14 settembre (distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment).