Esprinet: nasce il servizio Genesys
Esprinet, il distributore di prodotti IT di Nova Milanese, ha creato un nuovo servizio per la sua clientela. Grazie al progetto Genesys, infatti, viene messo a disposizione un servizio di manutenzione hardware sui prodotti New HP in garanzia e post garanzia che il dealer può offrire ai propri clienti ad integrazione della vendita di hardware. Questo servizio è stato reso possibile anche grazie alla partnership con Servizi On Site, azienda di servizi di assistenza hardware e sistemistica in grado di operare su tutto il territorio italiano.Per aderire a Genesys è sufficiente compilare l’apposito modulo sul sito www.esprinet.com che non contempla nessun impegno economico da parte del Dealer. Il rivenditore che vuole richiedere un intervento tecnico in garanzia o in post garanzia per sé stesso o per il proprio cliente deve semplicemente inviare una e-mail all’indirizzo che verrà indicato o chiamare il numero di zona competente.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it