07 Marzo 2019  11:33

Euronics: on air la nuova campagna di comunicazione

Aldo Cattaneo
Euronics: on air la nuova campagna di comunicazione

È partita oggi l’attività adv integrata dell’insegna che con il concept “A Human Touch in a Digital World” esprime il posizionamento del gruppo

È on air da oggi la nuova campagna di comunicazione di Euronics, curata dall’agenzia Acqua Group, scelta per tutte le attività di comunicazione per il 2019-2020, che presenta un nuovo concept di comunicazione che esprime il posizionamento dell’insegna: “Human Touch in a Digital World”, recentemente definito dal Gruppo a livello internazionale. La nuova campagna intende dare risalto al valore degli addetti alle vendite come elemento differenziante dell’insegna. “L’obiettivo della nuova campagna è sottolineare che nell’ambito dello sviluppo di una strategia omnicanale, gli addetti alle vendite Euronics rimangono centrali perché in grado di capire i clienti e di arricchire l’atto d’acquisto con preparazione professionale e, soprattutto, passione per la tecnologia e per il loro lavoro” ha affermato Emanuela Formicola, Marketing Manager di Euronics Italia “La nostra nuova strategia di comunicazione esprime quello che siamo: persone che vivono le proprie passioni”. La nuova campagna prevede la pianificazione oltre che del media Tv, anche della stampa, affissione, radio, web e social e vedrà una declinazione all’interno dei punti vendita. Gli spot televisivi saranno in tre formati: 20” e 15” istituzionali e 15” con un codino dedicato alla nuova promozione. Infatti, l’8 marzo, Euronics lancia la nuova promozione nazionale "Trenta & Lode" che sarà veicolata con un volantino con una rinnovata veste grafica.

Contenuti correlati : Acqua Group Emanuela Formicola euronics adv comunicazione trade retail
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI