07 Gennaio 2015  10:29

Gibson Brands entra nel mercato delle cuffie

Aldo Cattaneo
Gibson Brands entra nel mercato delle cuffie

La nuova gamma a marchio Trainer nasce da una partnership con il campione di atletica Usain Bolt e racchiude tecnologie innovative per il fitness

Gibson Brands, produttore di strumenti musicali, che recentemente ha acquisito Woox, azienda specializzata in prodotti home audio, annuncia il proprio ingresso nel mercato delle cuffie con il brand Trainer by Gibson. Le cuffie saranno dotate di innovazioni tecnologiche inserite in un unico dispositivo. Trainer by Gibson sono state create in collaborazione con Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e sei volte medaglia d’oro nell’atletica leggera, per produrre il migliore accessorio per il fitness. «Gibson Brands è una forza nell’innovazione nell’industria della musica. Abbiamo un portfolio completo di marchi che ricopre ogni elemento della catena, dalle mani del musicista fino al cuore di chi ascolta» ha dichiarato Henry Juszkiewicz, presidente e CEO di Gibson «Trainer by Gibson porta il potere che ha la musica nel motivare ed esaltare le esperienze di vita per gli amanti del fitness in un modo che prima di questo prodotto non sarebbe stato possibile. Il prodotto sintetizza stile, sicurezza, comodità e grande sound per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi nel fitness». Le cuffie Trainer by Gibson racchiudono una serie di caratteristiche chiave per adattarsi alle specifiche esigenze degli amanti del fitness che richiedono un’eccellente qualità audio, sicurezza e design raffinato.

 

Contenuti correlati : Gibson Brands strumenti musicali Woox cuffie Trainer Bolt brand
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI