Haier annuncia il suo primo Grand Tour
Haier, annuncia il suo primo Grand Tour: “parliamo di una serie di eventi e incontri ai quali interverranno noti esperti d’arte insieme a rappresentanti del nostro top management” ha precisato l’azienda. Con questa iniziativa, Haier “vuole testimoniare la vicinanza del nostro brand al mondo dell’arte. Da sempre all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica, Haier desidera affrontare e sviluppare questi temi anche nel mondo dell’arte”. L’evento avrà inizio il 27 settembre e toccherà tre prestigiose gallerie d’arte di Milano, Padova e Roma che ospiteranno gli incontri in concomitanza con importanti mostre di arte contemporanea. “La prima tappa si terrà il 27 settembre presso la Galleria Cardi Black Box di Milano, che fino a novembre ospiterà un’importante retrospettiva dedicata a uno dei principali esponenti del neo-espressionismo tedesco, A. R. Penck. Il 27 verrà organizzata una visita guidata oltre al dibattito “L’innovazione tecnologica nel mondo dell’arte” ha dichiarato Haier Italy. Al dibattito parteciperanno: Enrico Ligabue, market director di Haier Italy, Edoardo Didero, a.d. di ArtNetWorth, Leonardo Etro, Professore dell’Università Commerciale L. Bocconi, Giorgio Ricchebuono, presidente della Veneranda Pinacoteca Ambrosiana. “Sempre all’avanguardia nel campo dell’innovazione tecnologica, Haier desidera apportare il suo sostegno anche al mondo dell’arte”, ha dichiarato Enrico Ligabue: “La scelta di supportare le grandi possibilità che l’innovazione tecnologica può offrire al mondo dell’arte ben si adatta all’immagine e alla mission del nostro marchio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it